ISCRIZIONI 2020/21

VACCINAZIONI (tutte le scuole) :  : si comunica che è pervenuta una nota dalla Regione FVG (in data 16.7.2020) che dà indicazioni alle scuole di non chiedere più ai genitori la certificazione delle vaccinazioni a completamento della richiesta di iscrizione.

CLASSI PRIME 20/21 (tutte le scuole) : i nominativi degli alunni accolti per il prossimo anno scolastico non possono essere pubblicati sul sito web per motivi di privacy. Gli elenchi delle classi 1^ sono in visione, su appuntamento, presso la sede in via Donadoni, 28.

CLASSI PRIME 20/21 scuola sec. F.Savio - Manzoni: In data 4.7.2020 sono state inviate, alle email dei genitori in nostro possesso, le composizioni delle classi prime di appartenenza e le lingue straniere abbinate a ciascun alunno.

GRUPPO MENSA Scuola Fonda Savio-Manzoni anno scolastico 2020/21:  in merito all'attivazione del servizio mensa scolastica, si comunica che sarà attivato a partire da ottobre in data da definirsi, ma solo per gli alunni iscritti alle classi 1^. Il servizio di doposcuola pomeridiano non sarà attivato.

CLASSI PRIME 20/21 scuole primarie: Le situazioni di esubero presso la Scuola pr. Pittoni sono state regolarizzate contattando le famiglie degli alunni in soprannumero. La graduatoria è in visione, su appuntamento, presso la sede in via Donadoni, 28.

In data 4.7.2020 sono state inviate, alle email dei genitori in nostro possesso, le composizioni delle classi prime di appartenenza.

Si fa presente che le maestre, nelle prime settimane di lezione, valuteranno il comportamento del gruppo classe e in caso di situazioni gravi di incompatibilità tra i compagni potrebbero chiedere lo spostamento di un alunno in un'altra sezione.

Gaspardis SIS 2020/21: S'informa che con determinazione dirigenziale n. 851 dd.27/02/2020 sono state approvate le graduatorie definitive del Servizio Integrativo Scolastico per l'anno scolastico 2020/2021. L'esito può essere verificato dall'utenza sul sito del Comune di Trieste www.triestescuolaonline.it    . Le graduatorie non possono essere pubblicate per motivi di privacy.

Il servizio sarà attivato da mercoledì 16 settembre p.v.

*****************************************************************

In questa sezione sono in visione il patto di corresponsabilità, i criteri per l'accoglienza, l'informativa GDPR , l'informativa per il servizio mensa del Comune di Trieste(no sis) e la modulistica per l'iscrizione.

modulo iscrizione Gaspardis 20-21
modulo iscrizione Pittoni 20-21.pdf