ISCRIZIONI 2021/22

In questa sezione sono in visione e scaricabili i documenti necessari per l'iscrizione alle classi dei plessi del nostro Istituto per l'anno scolastico 2021/22.

La richiesta di iscrizione va presentata tramite email: TSIC80100T@istruzione.it .

Solo se la richiesta sarà accolta, dovranno essere compilati i documenti necessari.

CLASSI PRIME 2021/22:

scuola primaria A. Pittoni : tutte le richieste di iscrizione sono state accolte; l'elenco dei nominativi è esposto all'albo della sede di via Donadoni, 28.

scuola primaria U. Gaspardis: tutte le richieste di iscrizione a tempo normale sono state accolte; l'elenco dei nominativi è esposto all'albo della sede di via Donadoni, 28.

scuola primaria U. Gaspardis: per le richieste di iscrizione a tempo pieno in esubero è stata stilata la graduatoria per territorialità e le famiglie sono state contattate offrendo una seconda opzione; l'elenco dei nominativi degli accolti è esposto all'albo della sede di via Donadoni, 28.

scuola secondaria 1 grado Fonda savio - Manzoni: tutte le richieste di iscrizione sono state accolte; l'elenco dei nominativi è esposto all'albo della sede di via Donadoni, 28.

In merito alla scelta delle lingue straniere i genitori potrebbero essere contattati per una eventuale modifica.

La suddivisione degli alunni nelle classi 1A - 1B (pilota) - 1C - 1D - 1E , con l’abbinamento  delle lingue straniere e gli accolti al servizio mensa, sarà redatta dalla Commissione per la formazione classi dopo il termine delle lezioni dell’anno scolastico corrente, presumibilmente a fine giugno.

Presentazione delle Scuole Primarie
Presentazione della Fonda Savio Manzoni
Criteri accoglienza iscrizioni
PATTO di CORRESPONSABILITA'