ISCRIZIONI 2021/22

In questa sezione sono in visione e scaricabili i documenti necessari per l'iscrizione alle classi dei plessi del nostro Istituto per l'anno scolastico 2021/22.

La richiesta di iscrizione va presentata tramite email all'indirizzo TSIC80100T@istruzione.it .

Solo se la richiesta sarà accolta, dovranno essere compilati i documenti necessari.

CLASSI PRIME 2021/22:  (per i libri di testo aprire Libri di testo )

scuola primaria A. Pittoni : gli elenchi nominativi delle classi 1 A e 1B sono esposti all'albo della sede di via Donadoni, 28 fino al 6 luglio orario 8-13.30.

scuola primaria U. Gaspardis: gli elenchi nominativi delle classi 1A e 1B (tempo normale) e della classe 1C (tempo pieno) sono esposti all'albo della sede di via Donadoni, 28 fino al 6 luglio orario 8-13.30.

scuola secondaria 1 grado Fonda savio - Manzoni: gli elenchi nominativi delle classi 1A, 1B, 1C, 1D e 1E sono esposti dal 5 al 9 luglio all'albo della sede di via Donadoni, 28 - orario 8-13.30.                           L'organizzazione della mensa e del doposcuola verrà comunicata successivamente non appena verranno definite le disposizioni riguardo al personale e all'emergenza Covid.

Ai genitori degli iscritti si raccomanda di leggere i seguenti documenti allegati che sono parte integrante dell'iscrizione al nostro Istituto:

- Patto di Corresponsabilità

- Informativa GDPR - regolamento UE (modificabile per la parte relativa a foto/filmati )

- Informativa GDPR per trattamento dati in DAD

- Informativa GDPR per contagio Covid

modulo iscrizione scuola primaria U.Gaspardis.pdf
modulo iscrizione scuola primaria A.Pittoni.pdf
modulo iscrizione scuola secondaria 1 grado Fonda Savio - Manzoni.pdf
PATTO di CORRESPONSABILITA'
Regolamento UE 2016-679 (GDPR)
Informativa GDPR per trattamento dati in DAD
Informativa GDPR per contagio covid