LIBRI - ANNO SCOLASTICO 2020/21

SCUOLE PRIMARIE GASPARDIS E PITTONI: LA CEDOLA PER ORDINARE I LIBRI SCOLASTICI SARA' IN VISIONE IN BACHECA AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI; DOVRA' ESSERE STAMPATA, COMPILATA CON I DATI ANAGRAFICI DELL'ALUNNO/A , IL COMUNE DI RESIDENZA, SOLO PER LE CLASSI 1^ e 4^ CON L'OPZIONE PER I TESTI DI RELIGIONE CATTOLICA, E INFINE CONSEGNATA ALLA LIBRERIA.  (LEGGI COMUNICAZIONE N. 215).              IN ALTERNATIVA POTRA' ESSERE STAMPATA LA CEDOLA IN BIANCO ALLEGATA(LEGGI COMUNICAZIONE N. 215).

SCUOLA FONDA SAVIO - MANZONI  LIBRI IN COMODATO 2020/21 (TESTI DA NON ACQUISTARE) : vedi elenco allegato . I GENITORI POSSONO LEGGERE LE ISTRUZIONI PER IL VERSAMENTO DELLA CAUZIONE E PER IL RITIRO DEI TESTI IN NEGOZIO (vedi avviso allegato).

AVVISO

SI COMUNICA CHE, DATO IL RITARDO NELLA CONSEGNA DEI TESTI PER LE CLASSI 1^ DELLA SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO “FONDA SAVIO – A. MANZONI”, IL TERMINE PER IL RITIRO DEI LIBRI IN COMODATO VIENE PROROGATO PER TUTTI A VENERDì 25 SETTEMBRE P.V.

SCUOLA FONDA SAVIO - MANZONI :  LE 4 CLASSI PRIME HANNO IN ADOZIONE GLI STESSI TESTI, AD ECCEZIONE DELLA 2 ^ LINGUA STRANIERA  - IN DATA 4 LUGLIO AI GENITORI SONO STATI INVIATI, TRAMITE EMAIL, GLI ELENCHI DELLE CLASSI 1^ CON GLI ABBINAMENTI DELLE LINGUE STRANIERE PER CIASCUN ALUNNO.

SCUOLA FONDA SAVIO - MANZONI : attenzione CLASSI SECONDE E TERZE il testo di Arte e Immagine dal titolo "In arte" ha un nuovo codice identificativo in quanto è cambiata la casa editrice (da Bompiani a Sansoni) e nel sito dell'AIE -Associazione Italiana Editori -  il software riconosce il testo come una "nuova adozione" e "da acquistare", ma essendo un testo triennale, già acquistato per la frequenza della classe 1, gli alunni delle future classi 2 e 3 ne sono già in possesso.

comunicazione n. 217 - libri di testo 20/21 scuola FSManzoni
libri in comodato 20/21 scuola FSManzoni