Piano Scuola 2021-2022

Lettera alla Comunità scolastica

Care famiglie, care alunne e cari alunni,

a breve torneremo tutti a scuola.

L’emergenza epidemiologica continua e ci impone comportamenti ai quali ormai siamo abituati:  entreremo ed usciremo scaglionati, in orari diversi, saremo distanziati in classe, a mensa, in tutti gli ambienti scolastici.

Prima di venire a scuola bisognerà accertarsi di non avere la febbre altrimenti comprometteremmo la salute degli altri, bisognerà disinfettarsi spesso le mani e  indossare sempre la mascherina chirurgica.

Abbiamo trascorso momenti difficili ma dobbiamo avere il coraggio di combattere assieme e andare avanti, facendo del nostro meglio.

Anche nelle difficoltà abbiamo costruito qualcosa di nuovo e continueremo a farlo con voi e per voi.

La Dirigenza, lo staff e la segreteria insieme alle altre istituzioni, in questi giorni, lavorano incessantemente per la ripresa, ma la responsabilità di un buon funzionamento e un benessere collettivo sarà di tutta la comunità scolastica.

Troverete in questa sezione del sito informazioni più precise riguardo l’organizzazione per il nuovo anno scolastico.

Le informazioni riguardanti la gestione dell’emergenza epidemiologica saranno pubblicate come di consueto, nell’apposita sezione verde COVID-19 - Avvisi e contatti.

Arrivederci a presto

La Dirigente e lo Staff della scuola

Integrazione al Regolamento prevenzione COVID.pdf
Locandina COVID