ANNO SCOLASTICO 2022/23 - alunni iscritti

Elenchi nominativi complessivi delle future classi prime: si comunica che all'albo della sede in via Donadoni, 28 sono esposti gli elenchi nominativi complessivi degli alunni che frequenteranno le future classi prime a.sc. 22/23.

SIS: le graduatorie definitive dei nuovi iscritti al servizio integrativo scolastico 2022/23, sono state approvate. L'esito può essere verificato dall'utenza sul sito del Comune di Trieste www.triestescuolaonline.it

Scuole primarie Gaspardis e Pittoni : gli elenchi delle classi 1^ saranno esposti all'albo presso la sede in via Donadoni, 28 all'inizio di luglio 2022.

Scuola secondaria 1 grado Fonda Savio - Manzoni : le domande di iscrizione per il tempo ordinario di 30h settimanali sono state accolte; la scelta della lingua straniera  effettuata dalla famiglia potrebbe essere modificata per esigenze di organico (inglese potenziato, inglese/spagnolo o inglese/tedesco). gli elenchi delle classi 1^ saranno esposti all'albo in sede in via Donsadoni, 28 all'inizio di luglio 2022.

NUOVE ISCRIZIONI  nel corso dell'anno scolastico 2022/23

La richiesta di iscrizione va presentata tramite email all'indirizzo TSIC80100T@istruzione.it .

Solo se la richiesta sarà accolta, dovranno essere compilati i documenti necessari, che sono allegati e scaricabili.

Ai genitori dei nuovi iscritti si raccomanda di leggere i seguenti documenti allegati che sono parte integrante dell'iscrizione al nostro Istituto:

- Patto di Corresponsabilità

- Informativa GDPR - regolamento UE (modificabile per la parte relativa a foto/filmati )

- Informativa GDPR per trattamento dati in DAD

- Informativa GDPR per contagio Covid

PATTO di CORRESPONSABILITA'
Regolamento UE 2016-679 (GDPR)
Informativa GDPR per trattamento dati in DAD
Informativa GDPR per contagio covid