Libri di Testo

Adozioni dei libri di testo delle scuole del nostro Istituto.

SCUOLE PRIMARIE GASPARDIS E PITTONI: LA CEDOLA PER ORDINARE I LIBRI SCOLASTICI SARA' IN VISIONE IN BACHECA AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI; DOVRA' ESSERE STAMPATA, COMPILATA CON I DATI ANAGRAFICI DELL'ALUNNO/A , IL COMUNE DI RESIDENZA, SOLO PER LE CLASSI 1^ e 4^ CON L'OPZIONE PER I TESTI DI RELIGIONE CATTOLICA, E INFINE CONSEGNATA ALLA LIBRERIA.  (LEGGI COMUNICAZIONE N. 215).

IN ALTERNATIVA POTRA' ESSERE STAMPATA LA CEDOLA IN BIANCO ALLEGATA (LEGGI COMUNICAZIONE N. 215).

SCUOLA FONDA SAVIO - MANZONI  LIBRI IN COMODATO 2020/21 (TESTI DA NON ACQUISTARE) : vedi elenco allegato . I GENITORI POSSONO LEGGERE LE ISTRUZIONI PER IL VERSAMENTO DELLA CAUZIONE E PER IL RITIRO DEI TESTI IN NEGOZIO (vedi avviso allegato).

SCUOLA FONDA SAVIO - MANZONI :  LE 4 CLASSI PRIME HANNO IN ADOZIONE GLI STESSI TESTI, AD ECCEZIONE DELLA 2 ^ LINGUA STRANIERA  - IN DATA 4 LUGLIO AI GENITORI SONO STATI INVIATI, TRAMITE EMAIL, GLI ELENCHI DELLE CLASSI 1^ CON GLI ABBINAMENTI DELLE LINGUE STRANIERE PER CIASCUN ALUNNO.

SCUOLA FONDA SAVIO - MANZONI : attenzione CLASSI SECONDE E TERZE il testo di Arte e Immagine dal titolo "In arte" ha un nuovo codice identificativo in quanto è cambiata la casa editrice (da Bompiani a Sansoni) e nel sito dell'AIE -Associazione Italiana Editori -  il software riconosce il testo come una "nuova adozione" e "da acquistare", ma essendo un testo triennale, già acquistato per la frequenza della classe 1, gli alunni delle future classi 2 e 3 ne sono già in possesso.

217-Libri in comodato FSM 20-21
REGOLAMENTO LIBRI IN COMODATO 20-21