Scuola Primaria "A. Pittoni"

Codice Meccanografico: TSEE801021

L'edificio che ospita la Scuola Primaria "A. Pittoni" risale all'anno 1962. Questo Istituto è a tempo pieno e prevede il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.15.Oltre alle normali aule di lezione, la scuola è dotata di aule di informatica, multimediale, educazione artistica, una palestra ed un locale mensa dove pranzano tutti gli alunni iscritti.All'esterno si trova uno spazioso giardino dove I bambini possono accedere nella pausa pomeridiana.All'interno dell'edificio si trova la Scuola Materna Comunale "Il Tempo Magico"

O R G A N I Z Z A Z I O N E  D I D A T T I C A

L'orario per il tempo pieno della Scuola Pittoni prevede 8 ore giornaliere di permanenza a scuola, per cinque giorni alla settimana, con sospensione delle lezioni il sabato, per un totale di 40 ore di frequenza così suddivise:

- 30 ore curriculari

- 10 ore mensa e ricreazione

Attualmente la scuola funziona dalle 8.15 alle 16.15.

Nella scuola Pittoni funzionano 2 sezioni complete per un totale di 10 classi.