Mensa scolastica

GRUPPO MENSA Scuola Fonda Savio-Manzoni anno scolastico 2020/21:  in merito all'attivazione del servizio mensa scolastica, per gli alunni che ne hanno fatto richiesta, si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria, delle disposizioni ricevute dal Miur sull’organizzazione delle attività didattiche ed extrascolastiche e viste le disponibilità in organico del personale docente e non docente non sufficienti, il servizio mensa sarà garantito solo agli alunni delle classi prime.

Per le classi 2^ e 3^ non potrà essere attivato il servizio mensa.

Diete speciali 2020/21: si ricorda alle famiglie degli alunni iscritti al tempo pieno ( e al servizio mensa classi 1^ scuola F.S.Manzoni) che se necessitano di una dieta personalizzata o per motivi religiosi, dovranno essere compilati e firmati 2 moduli appositi (uno per la dieta e uno per la privacy  - 2 pagine in totale) prima dell'inizio del servizio mensa.

I moduli sono allegati:

- richiesta dieta personalizzata: per dieta no uova, no latte, vegetariana,... (senza certificato medico)

- richiesta dieta motivi etici/ religiosi: per dieta no maiale, no carne bovina, no carni, no carne rossa,..

- modulo privacy : da compilare sempre per ogni dieta speciale

modulo privacy
dieta motivi etici/ religiosi
dieta personalizzata
annullamento att. extrascolastiche 20-21.pdf
mensa scolastica (solo tempo pieno) informazioni per le famiglie
Comune di Trieste - informativa unica 20/21
Comune di Trieste - lotto1 Carta dei servizi